Compilando questo form ci si iscrive alla nostra newsletter e si accettano i termini e le condizioni descritte a seguire:

TERMINI e CONDIZIONI

Tutti i contenuti della newsletter di “Valsolar S.r.l.” sono protetti dalle leggi vigenti (in particolare dalla legge 633/1941 sul diritto d’autore) ed è vietato riprodurli, senza preliminare autorizzazione scritta richiesta allo staff di “Valsolar S.r.l.”, inviando apposita e-mail a info@valsolar.eu. In ogni caso, anche quando l’uso venisse da noi autorizzato, è obbligatorio citare correttamente autore e fonte (con un collegamento diretto al nostro sito Internet).

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Ai sensi del Dlgs 196/2003 (il cosiddetto Codice Privacy), informiamo che la newsletter di “Valsolar S.r.l.” gestisce una mailing-list di indirizzi elettronici. Tale lista di distribuzione è utilizzata esclusivamente per spedire, via posta elettronica ed elencando i destinatari in copia nascosta, la newsletter di “Valsolar S.r.l.”.

In ogni caso, i dati presenti nei nostri archivi non saranno comunicati ad altri. Gli indirizzi elettronici dei destinatari della newsletter sono acquisiti attraverso la registrazione dal nostro sito www.valsolar.eu. Chiunque, e in qualsiasi momento, ha il diritto di conoscere, aggiornare, rettificare, integrare o cancellare i propri dati ed opporsi al loro utilizzo se sono trattati in violazione della legge (art. 13 del Dlgs 196/2003).

In particolare chi non volesse più ricevere la newsletter può chiedere la rimozione dei suoi dati dalla mailing list, inviando una e-mail a info@valsolar.eu. Per conoscere, cancellare, rettificare, aggiornare, integrare ed opporsi al trattamento dei dati personali ed esercitare gli altri diritti riconosciuti dagli artt.7, 10, 13 della legge 675/96, potrà rivolgersi al responsabile del trattamento dei dati inviando una e-mail a: info@valsolar.eu

Nome e cognome
Indirizzo email